Vetrina HomePage - Raccolta capannone Petrolchimico
La Filctem Cgil di Venezia resta allibita dalla superficialità con cui il Sindaco di Venezia parla del Petrolchimico di Porto Marghera. Il Sindaco non sa di cosa parla: durante l'iniziativa di Italiadomani sul futuro di Venezia rispetto gli investimenti del PNRR alla presenza di tre ministri, ribadisce che chiudere l'impianto del cracking di Porto Marghera significa liberarsi dal fosgene. Non c'è nulla di più falso, a Porto Marghera non c'è più un grammo di fosgene da quando nel 2006 la Dow Chemical ha chiuso l'impianto TDI. Se il Sindaco di Venezia avesse cura di rispondere alle sollecitate richieste di incontro che i sindacati dei chimici hanno fatto al primo cittadino, eviterebbe di dimostrare la sua ignoranza nell'industria a Porto Marghera.
Filctem Cgil di Venezia
Davide Camuccio
Parliamo Di Lavoro @ParliamoDiLavor
RT @filctemcgil: #Salute e #Sicurezza. #Ccnl #Chimica, @soniapa1970: “Nel nuovo accordo è stato importante introdurre il delegato sicurezza…
Parliamo Di Lavoro @ParliamoDiLavor
RT @filctemcgil: #GdL2018 #Sicurezza sul #lavoro, @soniapa1970 : “Nel settore #elettrico si verificano sempre più incidenti gravi e, a volt…
Parliamo Di Lavoro @ParliamoDiLavor
RT @filctemcgil: #Sicurezza sul posto di #lavoro, #Gdl2018 , @soniapa1970 : “Nel #ccnl Unionchimica-Confapi abbiamo rafforzato il ruolo del…
Parliamo Di Lavoro @ParliamoDiLavor
RT @cgilnazionale: ⚙️Giornate del Lavoro #GdL2018
Qui gli appuntamenti odierni 👇 https://t.co/BEATLHSMAH
Parliamo Di Lavoro @ParliamoDiLavor
RT @cgilnazionale: “Se non ripartono gli investimenti pubblici e privati il Paese non riparte. Serve una regia, un intetvento pubblico e l’…
Parliamo Di Lavoro @ParliamoDiLavor
RT @cgilnazionale: ⚙️Landini “Il fatto che parti sociali che difendano interessi diversi si confrontano è fondamentale. Mon si può pensar…